Villacidro TurismoVillacidro Turismo

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Vai al menu del sito



Sezioni del sito:

Vai su


Contenuti

Dal 2 al 4 giugno la 45° Sagra delle ciliegie

 

22 maggio 2017

Dal 2 al 4 giugno 2017 si terrà la 45° edizione della storica Sagra delle ciliegie. 

Anche quest’anno la “Sagra delle ciliegie” e la “Sagra di Sant’Isidoro” viaggeranno a braccetto: dopo il successo degli anni scorsi, il binomio appare oramai inscindibile.


Durante il lungo weekend, il 2 giugno, avrà luogo la manifestazione “Il Lago di corsa”, apprezzata e partecipata gara regionale di corsa sul lago del Rio Leni, organizzata dall’ASD Olympia e giunta alla 12° edizione, mentre il 4 giugno, ci sarà la 21° edizione del “Motoraduno delle ciliegie”, grande classico che accompagna la Sagra delle ciliegie.


Accompagneranno il fine settimana della Sagra anche una mostra-mercato delle piante grasse e delle piante antiche, il convegno "Il fico d'India: una coltura del futuro. Prospettive per la sua affermazione in Sardegna" a cura di Daniela Satta e Fulvio Tocco e il passaggio della “Sardinia coast-to-coast”, suggestiva passeggiata a cavallo dalla costa est alla costa ovest della Sardegna organizzata dalla Cavalleria Su Cramu, che farà tappa a Villacidro proprio durante i giorni della Sagra.

Il ViviVerde 2017 si conclude con tre giorni tra natura, sport, cultura, agroalimentare e aprirà la strada all’Estate villacidrese.
 

Home | Contatti | Mappa | Credits | Copyright Comune di Villacidro | Tutti i diritti riservati

Vai su